Traghetti e Navi Salerno Catania

La tratta Salerno Catania vi permette di raggiungere in notturna la città di Catania partendo dal porto di Salerno. La compagnia marittima è la Grimaldi Lines.

Biglietti traghetto Salerno Catania

Qui puoi consultare gli orari e i prezzi della Grimaldi Lines. Una volta identificato la giornata potrai decidere se acquistare il biglietto. Il pagamento puoi effettuarlo online con Paypal, carta di credito o bonifico. Una volta concluso il pagamento ti verrà inviato il biglietto entro pochi minuti sulla tua email personale. Potrai dunque subito partire per Catania.


Nave della Grimaldi Lines

Le navi della Grimaldi Lines partono alle ore 22:00 dal porto di Salerno per raggiungere Catania in mattina alle ore 11:00, il tempo di percorrenza è di 13 ore in notturna.

Gli stessi orari sono anche per il ritorno Catania Salerno dal porto di Catania alle ore 22:00.

La comodità di questa tratta è quella di evitare tutta la traversata dell’autostrada e del traghetto dello stretto di Messina. Si risparmia molto tempo e soprattutto vi potete rilassare con i servizi offerti a bordo della nave Grimaldi Lines.

Sistemazioni della nave per Catania

  • Passaggio ponte: Accesso alle aree comuni e ristoro della nave con possibilità di utilizzo di sedie, divani e poltrone. Nessuna sistemazione assegnata.
  • Poltrona: Poltrona ad uso privato, reclinabile o parzialmente reclinabile tipo aereo
  • Cabina quadrupla superior: Ampia cabina ad uso privato esclusivo situata sui lati della nave. Dispone di 4 letti separati (possibilità di letto matrimoniale), servizi igienici e oblò vista mare

Per i prezzi di queste sistemazioni consultare il box della ricerca traghetto in modo che compaiono le offerte attive. All’interno della nave è disponibile il ristorante, la mensa e il bar e anche alcuni intrattenimenti.

 

Privacy Policy