Traghetti Pozzuoli Ischia

Dal porto di Pozzuoli è possibile raggiungere l’isola di Ischia facilmente infatti esistono diverse corse giornaliere gestite dalla Caremar e Medimar che consentono di raggiungere Ischia in diversi momenti della giornata. Come tutte le tratte per Ischia è possibile imbarcare l’auto ma in estate vige il divieto per chi è residente nella Regione Campania. Dunque per imbarcare l’auto è necessario non essere residente in tale Regione.

Biglietti per Pozzuoli Ischia

Potrai acquistare il biglietto online comodamente da questa pagina, una volta perfezionato l’acquisto ti verrà inviato in pochissimi secondi il biglietto alla email che ci hai comunicato nel box.I prezzi del traghetto Pozzuoli Ischia varia a seconda della compagnia marittima e della stagione.



Orari Pozzuoli Ischia

Il tempo di percorrenza dei traghetti Pozzuoli Ischia è mediamente di 1 ora. La prima partenza del traghetto è la mattina presto, per gli orari aggiornati vi consigliamo di consultare sempre il preventivatore che simula l’acquisto in modo da ottenere gli orari aggiornati.

Arrivare al porto di Pozzuoli per Ischia

Per raggiungere il porto è necessario prendere la Tangenziale di Napoli e uscire a Pozzuoli. Nel molo ci sono diversi parcheggi pubblici e privati dove poter parcheggiare la propria auto. Per chi arriva con i mezzi pubblici suggeriamo prendere il treno con destinazione Pozzuoli Solfatara.

pozzuoli ischia traghetti aliscafi

I porti dove attraccare

Le tratte che da Pozzuoli portano a Ischia e viceversa attraccano al porto principale di Ischia e anche al porto di Casamicciola. Partire da Pozzuoli o da Napoli il prezzo è quasi uguale, conviene dal porto di Pozzuoli se tale molo vi è più facile da raggiungere.

E’ dunque necessario prima accertarsi di quale porto vi conviene attraccare per poi scegliere quale traghetto acquistare. Per tutti i traghetti e aliscafi con partenza da Napoli sono disponibili anche nella pagina della tratta Napoli Ischia

traghetti pozzuoli ischia

Privacy Policy